2013
Udinese, Angella: “Europa? No, noi pensiamo alla salvezza!”
UDINESE ANGELLA – Intervistato da Udinese Channel, il difensore bianconero Gabriele Angella ha parlato di tanti argomenti relativi al campionato dei friulani: la squadra, sconfitta contro il Genoa, crede ancora nella possibilità di arrivare in Europa League, ma serve dare tutto.
COL GENOA – “Contro i rossoblu abbiamo avuto delle occasioni importanti in cui potevamo pareggiare la partita. Forse loro sono entrati in campo più cattivi e con più voglia di ottenere i tre punti. Sicuramente abbiamo avuto le nostre occasioni e dovevamo sfruttarle nel migliore dei modi. Non ci siamo riusciti ed ora speriamo di giocare una grande partita contro il Napoli, che per noi è molto importante”.
AD UDINE O NO – “In casa va meglio che in trasferta? Non penso ci sia un problema di personalità. Sicuramente l’apporto dei tifosi è importante. Inoltre, penso ci sia una questione di gioventù: quando capiremo i nostri mezzi, le cose cambieranno. I punti fuori casa sono importanti per fare una buona stagione, non puoi sempre risicare un punto, altrimenti diventa dura. Comunque, stiamo facendo un buon campionato e ora vogliamo fare bene lunedì. Sarà una gara importante”.
EUROPA EUROPA – “Sperare ancora nell’Europa? Intanto arriviamo a 40 punti, manca ancora qualche punto e poi vedremo quello che verrà. Andiamo in campo per vincere e per fare una grande partita. Non sarà facile, il Napoli deve vincere e sarà una partita dura. Col Napoli solitamente facciamo buone prestazioni e ce la metteremo tutta perché vogliamo riportare a casa un risultato importante”.