2009

Udinese, ancora D’Agostino: “La Champions non la sento mia”

Pubblicato

su

Per commentare lÃ?´esito della risoluzione della comproprietà  del suo cartellino è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Radio Sportiva Gaetano DÃ?´Agostino. Queste le sue parole:

ESITO COMPROPRIETAÃ?´ – “Sono un professionista, andiamo avanti. Io amo Firenze e non sarà  il calcio o una piccola delusione che mi farà  allontanare da questa città  che io amo. Mihajlovic è stato il primo a prendermi a gennaio e non credo che la scelta di non riscattare la metà  del mio cartellino dipenda dalle sue esigenze di modulo. Mi è stata data la possibilità  di giocare 12 partite ed ho segnato 5 goal. Il mio unico rammarico e non riuscire a dimostrare il mio affetto ai tifosi della Fiorentina sul campo”.

UDINESE – “Ringrazio il Presidente Pozzo per la stima che ha nei miei confronti ma ovviamente devo parlare per capire i loro progetti ed i miei. La Champions non lÃ?´ho conquistata io quindi non la sento mia”.

FIORENTINA – “Non entro in merito ai discorsi dirigenziali. In campo però cÃ?´entriamo noi giocatori ed è ora di finirla perchè ci vuole chiarezza. La dirigenza ha detto che sarebbe rimasto solo chi aveva stimoli e la viola nel cuore. Io ero ricco di motivazioni ma evidentemente le parole non contano niente. Se loro (i Della Valle ndr) hanno deciso di ripulire la squadra va bene così: se arriveranno i risultati se ne prenderanno i meriti, se dovesse andare male ne pagheranno le conseguenze”.

TIFOSI – “Dico ai tifosi che ho una stima ed un affetto illimitato perchè nel mio cuore cÃ?´è Firenze. Forse è meglio così, i fiorentini mi conosceranno come uomo e non come calciatore. Mi farò tanti amici a Firenze e dico a tutti che gli voglio un mondo di bene”.

Fonte: Radio Sportiva

Exit mobile version