Udinese: ai titoli di coda l'avventura di Edenilson - Calcio News 24
Connettiti con noi

2016

Udinese: ai titoli di coda l’avventura di Edenilson

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

edenilson genoa settembre 2014 ifa

Il calciatore brasiliano, che ha trovato poco spazio quest’anno, potrebbe far ritorno in patria. Una squadra brasiliana avrebbe già contattato Pozzo

Edenilson, esterno dell’Udinese, non sta trovando molto spazio quest’anno. Il calciatore ha collezionato solo 15 presenze, segnando una rete in Coppa Italia. Il brasiliano dunque, potrebbe lasciare Udine già a fine stagione, infatti secondo quanto riportato da Skysport, si fa largo la possibilità di un ritorno in Brasile. Sulle sue tracce ci sarebbe il Cruzeiro, che avrebbe già effettuato dei sondaggi con la società di Pozzo. Edenilson, dunque, dopo due anni potrebbe lasciare il campionato italiano.

L’AVVENTURA ITALIANA – L’esterno destro brasiliano arrivò in Italia nel 2014, quando l’Udinese lo acquistò dal Corinthias per la cifra di 3.5 milioni di euro. La società di Pozzo, però, decise di farlo giocare in prestito al Genoa, dove Edenilson è riuscito a mettersi in mostra conquistando il posto da titolare a discapito di Aleandro Rosi e giocando un’ottima stagione, in cui la squadra rossoblù riuscì ad arrivare sesta. L’anno scorso poi, il ritorno ad Udine, dove le cose non sono andate per il meglio.

2016

Premier League, 19^ giornata: Chelsea, 13^ vittoria di fila

Pubblicato

su

diego costa chelsea matic
Continua a leggere

2016

Koeman: «Dimostrato grande carattere contro l’Hull»

Pubblicato

su

Continua a leggere