2013
Udinese, agente Muriel: «Nessuna squadra si è fatta avanti per Luis»
CALCIOMERCATO UDINESE AGENTE MURIEL – Luis Muriel, attaccante colombiano dell’Udinese, è sempre al centro delle voci di mercato. Ultimamente l’ex Lecce non sta vivendo uno dei suoi momenti di forma più brillanti ma nonostante questo Inter, Juventus e Fiorentina in particolar modo sono sulle tracce di Muriel. Voci però smentite dall’agente del calciatore, Helmut Wennin.
NESSUNA RICHIESTA – Queste le parole del procuratore di Muriel a TuttoUdinese.it: «Mercato? Per adesso non c’è niente con nessuno. Lui pensa solo al presente che si chiama Udinese. Quando sarà il momento valuteremo il tutto e decideremo insieme il futuro. Ma in questo momento il suo unico pensiero è l’Udinese. Juventus, Inter e Fiorentina? Escludo che queste società si siano fatte avanti. Non ho parlato con nessuna di queste. Chiaramente le qualità di Muriel sono sotto gli occhi di tutti, ma ora non c’è nulla con nessuno. Lui pensa solo all’Udinese e a fare bene con la maglia della Colombia».
LE PRESTAZIONI – Questo il commento di Wennin sulle deludenti prestazioni di Muriel in quest’ultimo periodo: «Muriel sta benissimo, non ha nessun problema. Le sue condizioni sono ottime. E’ un periodo di appannamento ma ne uscirà presto. Muriel e giovane ma è anche un professionista. Di voci ce ne sono tante ma lui non si lascia influenzare e pensa solo a fare bene a Udine».