Udinese, Abdi: "Peccato, c'è tanta amarezza" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Udinese, Abdi: “Peccato, c’è tanta amarezza”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a

E’ abbattuto il centrocampista bianconero Almen Abdi al termine dell’incontro che ha visto l’Udinese cadere sotto i colpi di Totti in pieno recupero. “E’ difficile descrivere un’amarezza così grande. Abbiamo perso all’ultimo secondo una gara che sembrava vinta, o quantomeno pareggiata”.

La rete di Di Natale a quattro minuti dal termine aveva impattato un match che sembrava aver preso la strada della Capitale, poi la doccia fredda a tempo scaduto: “Abbiamo recuperato una gara che ormai sembrava persa.. Non dobbiamo subire una rete a pochi istanti dalla fine in quella maniera. Non può e non deve succedere”.

Il mediano rossocrociato non cerca alibi: “La colpa è stata nostra, non dell’arbitro. Non abbiamo raccolto punti nelle ultime due partite, ma prima della sosta abbiamo fatto punti per tredici incontri consecutivi. Soffriamo molto l’assenza di Sanchez, ma adesso ci aspetta una gara ancora più difficile al “San Paolo” di Napoli”.

Nota lieta: lo svizzero, finchè è rimasto in campo, è stato uno dei migliori tra le fila dei friulani: “Sono contento della mia prestazione”.

Fonte | Udinese.it

2009

Ag. Ariaudo: “Probabilmente andrà  ad acquisire esperienza altrove”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a
Continua a leggere

2009

Bolton, Owen Coyle probabile nuovo allenatore

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a
Continua a leggere