2015
Tweet Chievo: «Andreolli torna presto!»
Solidarietà del Chievo verso il suo ex difensore
Il Chievo non dimentica Marco Andreolli, il difensore italiano è in forza al Siviglia ma ieri nella sfida di San Sebastian contro la Real Sociedad ha chiuso anzitempo la sua prima esperienza all’estero: si è rotto il tendine d’Achille e dovrà rimanere fuori fino alla fine della stagione. Il Chievo ha reso omaggio a Andreolli con un post sul proprio profilo Twitter ufficiale in cui ha scritto: «Brutto infortunio per l’ex difensore del Chievo Verona Andreolli, oggi al Siviglia. Ánimo Marco, torna presto!».
Brutto infortunio per l’ex difensore dell’@ACChievoVerona #Andreolli,oggi al @SevillaFC. #AnimoMarco, torna presto! pic.twitter.com/eLMffI749L
— A.C. ChievoVerona (@ACChievoVerona) 21 Novembre 2015
ÁNIMO ANDREOLLI – Marco Andreolli, prodotto del vivaio dell’Inter, ha giocato per tre stagioni con il Chievo Verona disputando in totale ottantuno gare e segnando pure tre gol. Arrivato al Siviglia in estate, Andreolli dopo qualche difficoltà iniziale è diventato titolare inamovibile nell’undici di Unai Emery e anche ieri allo Stadio Anoeta è partito dal primo minuto ma si è fatto male in modo molto grave. A meno di miracoli lo rivedremo in campo la prossima stagione, chissà se al Siviglia o meno visto che è in prestito con diritto di riscatto.