2017

Ecco il tweet velenoso di Bargiggia su Bonucci! E i tifosi della Juve applaudono – FOTO

Pubblicato

su

Bonucci, dopo la prestazione disastrosa offerta in Lazio-Milan, è finito nel mirino dei social network. Ecco il tweet di Bargiggia, che raccoglie consensi soprattutto sul fronte juventino

Lazio-Milan farà molto, ma molto discutere. Soprattutto per la prestazione semplicemente disastrosa offerta dai rossoneri di Montella, che in fase difensiva hanno manifestato dei preoccupanti cali di tensione. L’uomo che più di ogni altro ha accusato il passo mostruoso di Immobile e compagni è stato Leonardo Bonucci, finito nel mirino della critica dopo aver propiziato il secondo gol della Lazio e anche una miriade di occasioni d’oro per la squadra di Simone Inzaghi. Al partito di tutti coloro che hanno individuato in Bonucci il supremo colpevole del tracollo rossonero all’Olimpico si è aggiunto il giornalista Mediaset Paolo Bargiggia, che durante Lazio-Milan si è lasciato andare ad una considerazione velenosa su Bonucci: «Quando vendi a 42 milioni un difensore trentenne come Bonucci o chicchesia, sei sempre un passo avanti a prescindere: Juventus».

Un tweet molto chiaro, che ha ovviamente riscosso molti consensi fra i tifosi bianconeri, che ritengono giusta e condivisibile un’opinione ormai sempre più diffusa anche fra gli addetti ai lavori. Bonucci è ora sotto attacco su tutti i fronti e ora dovrà dimostrare di essere all’altezza dell’investimento fatto dal Milan in estate. Insomma, Montella ora ha un problema in più: rigenerare un giocatore che avrebbe dovuto essere il simbolo del nuovo corso rossonero. Il pesante tracollo subito in casa della Lazio deve far riflettere.

Exit mobile version