2013

Tweek, la classifica dei tweet della settimana: uno sguardo agghiacciante

Pubblicato

su

TWITTER CALCIATORI – Bentrovati amici e amiche social, siamo qui come ogni settimana per proporvi le perle dei nostri beniamini che si scatenano a colpi di tweet. Il 16^ turno di Serie A non è ancora concluso e in questo preciso istante Milan e Roma sono in campo per il monday night, ma a noi poco importa. Ricordate chi si aggiudicò il primo posto della nostra speciale classifica? Sì, il Mister, sempre lui. Ora mettetevi comodi e godetevi la TOP 5 selezionata appositamente per voi, si parte!

POSIZIONE NUMERO 5 – IL FILOSO

Come ogni settimana riusciamo a scovare qualche perla dei calciatori che spesso e volentieri sono considerati delle “capre”. Siamo pronti a smentire queste voci anche oggi proponendovi la frase della settimana a cura di Emanuele Terranova. Ecco la sua espressione filosofica…sorprendente, vero?

 

POSIZIONE NUMERO 4 – ATTENTI A QUEL RAGAZZO

Nei giorni scorsi Mauro Icardi ha postato sul suo profilo Twitter una foto con uno dei suoi idoli, Javier Zanetti. Sappiamo tutti come è finita quella storia lì, sì, quella con Maxi Lopez. Ecco, gira voce che il capitano nerazzurro abbia evitato di presentare a Maurito la sua signora…

 

POSIZIONE NUMERO 3 – LA BATTUTA…?

Apriamo il podio con uno dei classici siparietti tra Pinilla e Naninggolan. Per questa battuta (?) non c’è bisogno di nessun commento, basta leggerla per capire la gravità della situazione. Non ci credete? Ecco a voi:

 

POSIZIONE NUMERO 2 – IL PENSIERO DI TUTTI

Chiunque avrà visto negli ultimi giorni l’incredibile fuorigioco non fischiato allo Schalke durante la sfida di Champions League contro il Basilea. Ecco, spettatore come noi è stato anche Radja Nainggolan che senza mezzi termini ha espresso il suo chiaro pensiero. Radja, con una frase hai raccolto il dubbio di milioni di appassionati di calcio…

 

POSIZIONE NUMERO 1 – SGUARDO AGGHIACCIANTE

Ok, Balotelli è stravagante e lo sappiamo tutti, ma questa volta si è superato. Cresta, chioma bionda, rasato a zero, look da gangster, SuperMario ormai ci ha abituato a tutto, ma fino ad ora non ci aveva ancora proposto lo sguardo agghiacciante. Attenzione, potreste restare fulminati…

Exit mobile version