2013
Tweek, la classifica dei tweet della settimana: uno sguardo agghiacciante
TWITTER CALCIATORI – Bentrovati amici e amiche social, siamo qui come ogni settimana per proporvi le perle dei nostri beniamini che si scatenano a colpi di tweet. Il 16^ turno di Serie A non è ancora concluso e in questo preciso istante Milan e Roma sono in campo per il monday night, ma a noi poco importa. Ricordate chi si aggiudicò il primo posto della nostra speciale classifica? Sì, il Mister, sempre lui. Ora mettetevi comodi e godetevi la TOP 5 selezionata appositamente per voi, si parte!
POSIZIONE NUMERO 5 – IL FILOSO
Come ogni settimana riusciamo a scovare qualche perla dei calciatori che spesso e volentieri sono considerati delle “capre”. Siamo pronti a smentire queste voci anche oggi proponendovi la frase della settimana a cura di Emanuele Terranova. Ecco la sua espressione filosofica…sorprendente, vero?
Non rendere vani i tuoi sforzi, pazienta ancora un attimo ????
— Emanuele terranova (@terranova_87) 11 Dicembre 2013
POSIZIONE NUMERO 4 – ATTENTI A QUEL RAGAZZO
Nei giorni scorsi Mauro Icardi ha postato sul suo profilo Twitter una foto con uno dei suoi idoli, Javier Zanetti. Sappiamo tutti come è finita quella storia lì, sì, quella con Maxi Lopez. Ecco, gira voce che il capitano nerazzurro abbia evitato di presentare a Maurito la sua signora…
Gracias por Bancarme siempre!! Fuiste el primero en saber y me aconsejaste siempre para mejor #EternoCapitano4? ???? pic.twitter.com/4lHzkYUY4m
— Mauro Icardi (@MauroIcardi) 11 Dicembre 2013
POSIZIONE NUMERO 3 – LA BATTUTA…?
Apriamo il podio con uno dei classici siparietti tra Pinilla e Naninggolan. Per questa battuta (?) non c’è bisogno di nessun commento, basta leggerla per capire la gravità della situazione. Non ci credete? Ecco a voi:
@OfficialRadja chiede….andiamo a Rotterdam ?” @Ayshacla risponde … Bello dove hanno girato il film “il gobbo della Rotterdam ?? ????????????????????
— Mauricio Pinilla (@pinigol51) 12 Dicembre 2013
POSIZIONE NUMERO 2 – IL PENSIERO DI TUTTI
Chiunque avrà visto negli ultimi giorni l’incredibile fuorigioco non fischiato allo Schalke durante la sfida di Champions League contro il Basilea. Ecco, spettatore come noi è stato anche Radja Nainggolan che senza mezzi termini ha espresso il suo chiaro pensiero. Radja, con una frase hai raccolto il dubbio di milioni di appassionati di calcio…
Come cazzo si fa a nn vedere un fuorigioco del genere… Schalke – basilea
— Radja Nainggolan (@OfficialRadja) 11 Dicembre 2013
POSIZIONE NUMERO 1 – SGUARDO AGGHIACCIANTE
Ok, Balotelli è stravagante e lo sappiamo tutti, ma questa volta si è superato. Cresta, chioma bionda, rasato a zero, look da gangster, SuperMario ormai ci ha abituato a tutto, ma fino ad ora non ci aveva ancora proposto lo sguardo agghiacciante. Attenzione, potreste restare fulminati…
What do u think? Ahahah pic.twitter.com/ariGo2eXya
— Mario Balotelli (@FinallyMario) 13 Dicembre 2013