2013

Tweek, la classifica dei tweet della settimana: piedi curati…

Pubblicato

su

TWITTER CALCIATORI – Oggi è lunedì, quindi tutti voi sapete cosa vi spetta. E’ il primo giorno della settimana, è vero, ma sappiamo bene che nella vostra agenda c’è l’appuntamento serale con Tweek, ve l’ha detto il medico, sicuro. Detto questo, vogliamo aprire questa nuova puntata ricordandovi delle corna di Marco Borriello e Francesco Totti, sappiamo che loro ci tengono molto. Non sapete di cosa si tratta? Ecco a voi, cliccate e qui e sarete accontentati. Passiamo ora alla TOP 5 dei tweet della scorsa settimana: se state cenando vi consigliamo di posare momentaneamente forchetta e coltello perchè potrebbero esserci effetti indesiderati.

 

POSIZIONE NUMERO 5 – RENDERE PARTECIPI

Emanuele Terranova, difensore del Sassuolo vicino al recupero dopo un brutto infortunio che ha condizionato il suo inizio di stagione, ha voluto rendere partecipi tutti noi dei suoi progressi. Le immagini però non sono proprio esaltanti: noi consigliamo la visione solo agli over 80…

 

POSIZIONE NUMERO 4 – LA TRIPLETTA

Contro il Copenaghen in Champions League Arturo Vidal ha messo a segno una tripletta memorabile e, come d’usanza nel calcio, ha giustamente portato a casa il pallone per ricordare il momento speciale. Il centrocampista della Juventus l’ha reso noto anche su Twitter: insieme alla sfera, però, ha portato a casa anche un altro omaggio…

 

POSIZIONE NUMERO 3 – CAPITAN CARTONE

Daniele Conti è ormai per tutti il simbolo del Cagliari di Cellino e il centrocampista rossoblu è osannato dall’intero ambiente sardo, compagni di squadra compresi. Si vocifera però che lui non ama fare foto dal vivo ma usa solo controfigure di cartone. Non ci credete? Ecco la prova!

 

POSIZIONE NUMERO 2 – I TIPACCI

Raffaele Palladino continua a pubblicare sul proprio profilo tante foto che ritraggono Cristiano Lucarelli nelle pose più buffe possibili. La coppia gialloblu sembra però non voler fermarsi e anche questa settimana ci regalano un altro scatto degno di nota:

 

POSIZIONE NUMERO 1 – PIEDI CURATI

Ok, sappiamo che i calciatori devono curare “i ferri” del mestiere nel migliore dei modi, ma quando è troppo è troppo. Jonathan Biabiany, non nuovo a tweet del genere, ci ha riservato ancora una volta uno scatto da piena censura. Non Biabia, risparmiaci certe scene…

 

Exit mobile version