2014

Tweek, la classifica dei tweet della settimana: la fascia di capitano

Pubblicato

su

TWITTER CALCIATORI – Amici ed amiche social, ha inizio oggi una nuova settimana piena di impegni e cose da fare. Come ogni lunedì però non può mancare la consueta rubrica che vi propone i migliori tweet della settimana che ci vengono forniti dai nostri beniamini che si danno battaglia a colpi di cinguettii lasciando per un pò da parte la palla e le scarpette con i tacchetti. Sì, perchè questa è la generazione dei social network e i calciatori non possono non proporci le infinite perle di cui abbiamo bisogno quotidianamente. Fatta la doverosa premessa apriamo il sipario: ecco la TOP 5 della settimana!

 

POSIZIONE NUMERO 5 – IL BUON GIORNO NON SI VEDE DAL MATTINO

Tutti noi abbiamo un certo rifiuto quando si tratta di alzarci presto dal letto. Se poi ci mettiamo che in questi periodi invernali pioggia, nebbia e freddo ci spingono a rimanere tra le lenzuola, allora le espressioni sono scontate. E’ questo il caso di Emanuele Terranova, che riassume in un tweet quelli che sono i nostri risvegli mattutini…

 

POSIZIONE NUMERO 4 – MASSIMO ZOBBI

Il gioco di parole era doveroso vedendo l’immagine che segue. Certo, scritto fa tutt’altro effetto, ma qui Massimo Gobbi sembra veramente uno degli zombie che ha reso famoso il celebre videogames Resident Evil. Una richiesta ai compagni di squadra: presto, rianimatelo!

 

POSIZIONE NUMERO 3 – GIOCHI DI PRESTIGIO

Molti di noi avranno avuto vertebre inclinate e diverse ossa rotte solo a guardare la foto che segue. Ma lui no, lui è Ezequiel Schelotto e può permettersi anche queste acrobazie. Eze, vacci piano con certi giochetti che qui la gente può rimetterci qualche ossa al solo pensiero di imitarti…

 

POSIZIONE NUMERO 2 – HONDA NON SPRINTA

Diverse volte vi abbiamo proposto le perle di saggezza del fake di mister Boskov che ogni giorno diverte i propri followers a colpi di tweet degni del miglior Vujadin. La rubrica potrebbe prendere settimanalmente i suoi post ma poi il tutto risulterebbe monotono: concedeteci, di tanto in tanto, una citazione dell’ormai famoso profilo…

 

POSIZIONE NUMERO 1 – LA FASCIA DI CAPITANO

Quando la rivalità sportiva si serve dell’uomorismo non può non essere premiata. Avete letto l’appello di Gianluigi Buffon in merito alla fascia di capitano lanciata sugli spalti nel post-partita di Juventus – Sampdoria? Ecco, questo tifoso l’ha letto ed ha anche risposto…

 

 

Exit mobile version