2014

Tweek, la classifica dei tweet della settimana: l’ultimo saluto

Pubblicato

su

TWITTER CALCIATORI – Un buon inzio di settimana a tutti i nostri amici e le nostre amiche social. Ci ritroviamo dopo una settimana caratterizzata da tantissimi eventi calcistici ed extra-calcistici, importanti o meno, che in un modo o nell’altro hanno condizionato anche la nostra speciale classifica settimanale. La scorsa settimana abbiamo incoronato il tweet di Alberto Gilardino, ricordate? Bene, ora tenetevi pronti per la nuova TOP 5 di Tweek degli ultimi 7 giorni. Si parte!

POSIZIONE NUMERO 5 – LO STUDIO DI REGISTRAZIONE

Vi proponiamo al gradino più basso della nostra classifica un inedito Ibrahimovic. Conosciamo tutti i modi di fare di Zlatan e tutti abbiamo ammirato le sue tacchettate agli avversari e i colpi di genio. Bene, non poteva mancare la versione “sala prove”:

 

POSIZIONE NUMERO 4 – BAGAGLI SPECIALI

Si sa, la maggior parte dei calciatori passa il tempo libero tra videogames e svaghi vari, ma negli ultimi anni questa tendenza ha raggiunto livelli preoccupanti. Guardate un pò come viaggia Valon Behrami: il centrocampista del Napoli ha deciso di portare il proprio parco giochi sempre con se…

 

POSIZIONE NUMERO 3 – LA BENEDIZIONE

Sapevate che lo slittamento di Roma-Parma era in realtà già preventivato? Sì, avete letto bene, e noi abbiamo le immagini che lo testimoniano. Ecco i giocatori del Parma che chiedono il rinvio della partita a Papa Francesco: poi sappiamo tutti come è andata a finire!

 

POSIZIONE NUMERO 2 – IL NUOVO AMICO

Mauricio Pinilla sta soffrendo, e anche troppo. Da Quando Nainggolan è partito per indossare la maglia della Roma, l’attaccante del Cagliari è alla ricerca di nuovi amici social con la quale condividere i propri tweet. Ci prova proprio con tutti, ecco chi è l’ultima preda…

 

POSIZIONE NUMERO 1 – L’ULTIMO SALUTO

Due giorni fa si è spento il grande Luis Aragones, ct campione d’Europa con la Spagna nel 2008. Ci sono state diverse dimostrazioni d’affetto per un personaggio che è stata un’icona per il calcio iberico. Noi abbiamo scelto un’immagine in particolare che forse riassume l’attaccamento del mondo del calcio verso un “rivoluzionario” del pallone:

Exit mobile version