2013
Tweek, la classifica dei tweet della settimana: il mister sempre presente
TWITTER CALCIATORI – Le festività natalizie si avvicinano ma per noi fa poca differenza: come ogni lunedì ci ritroviamo qui a sbirciare tra le pagine del social network più amato dai vip. Per i calciatori è ormai diventato uno stile di vita: se non sei su Twitter non puoi essere considerato tale, e noi, settimanalmente, vi proponiamo quella che è la classifica dei cinguettii più meritevoli. Lunedì scorso l’eterno Biabiany (lo ritroveremo anche tra poco, come di consuetudine), ci ha mostrato il suo interesse per la cura dei piedi. Chi si aggiundicherà il primo posto di questa speciale classifica settimanale? Scopriamo insieme la TOP 5!
POSIZIONE NUMERO 5 – E’ D’ORO, MA NON IL PALLONE
Arturo Vidal è diventato ormai il simbolo della Juventus di Antonio Conte. Il centrocampista cileno è forse l’uomo più rappresentativo dei bianconeri e per questo nei giorni scorsi ha ricevuto un premio speciale dal Juventus Club Mottarone. E’ d’oro, ma non parliamo del più famoso Pallone consegnato da France Football…
Sono molto orgoglioso di aver ricevuto la Castagna d’Oro 2013!!! Grazie mile Juventus Club Mottarone !!! pic.twitter.com/7gtyLZLsVA
— Arturo Vidal (@kingarturo23) 3 Dicembre 2013
POSIZIONE NUMERO 4 – L’ELEGANZA DI DANI
Molti lo definiscono stravagante, altri un tipo abbastanza “rockettaro”, altri ancora lo vedono come il sosia perfetto di Johnny Depp. Ma lui resta semplicemente Pablo Daniel Osvaldo, un idolo per tanti che in questa foto ci mostra tutta la sua eleganza. Così non ve lo aspettavate, eh?
???????????? Love ???????????? pic.twitter.com/FUUClY9YOV
— Jimena Baron (@baronjimena) 8 Dicembre 2013
POSIZIONE NUMERO 3 – RICORDO INDELEBILE, O FORSE NO
Il 5 dicembre Abdelkader Ghezzal ha festeggiato il suo 29esimo compleanno. L’ex calciatore del Bari ha ricevuto gli auguri particolari da Nicola Bellomo, compagno di squadra ai tempi dell’esperienza biancorossa. Ecco, siamo sicuri che Ghezzal avrebbe evitato volentieri di pubblicare una foto del genere…
@KGhezzal Che bei ricordi !Quante ne abbiamo combinate insieme ahahah! Cmq ti volevo fare tanti auguri frate tvb?? pic.twitter.com/jd9aNqECus
— nicola bellomo (@nicolabellomo91) 5 Dicembre 2013
POSIZIONE NUMERO 2 – IL FUGGITIVO
Come abbiamo già detto Jonathan Biabiany su Tweek è ormai di casa. L’esterno francese del Parma non smette mai di sorprendere i suoi follower e anche questa settimana ci ha regalato l’ennesima foto che finisce dritta dritta in classifica. E data la sua super-velocità possiamo dire che questa volta Biabia ci ha proprio azzeccato!
Arrestato oggi il fuggitivo @biabinha88 ???????????? pic.twitter.com/InQ4kqGIgd
— Jonathan Biabiany (@jlbiabiany) 6 Dicembre 2013
POSIZIONE NUMERO 1 – ANCORA IL MISTER
L’account fake di mister Boskov regala come sempre perle che senza ombra di dubbio meriterebbero di rientrare nella nostra speciale classifica. Purtroppo però, ogni settimana la sfida sarebbe poi scontata. Questa, comunque, non poteva non essere selezionata da noi…
#eroe è centravanti che aspetta cross di #constant #TwittamiDiNotte
— Vujadln Boskov (@VujaBoskov) 6 Dicembre 2013