Tweek, la classifica dei tweet della settimana: questo è il bello del calcio! - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Tweek, la classifica dei tweet della settimana: questo è il bello del calcio!

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

tweek

TWITTER CALCIATORI – Amici e amiche social, un buon inizio di settimana a tutti voi dopo la tre giorni di campionato conclusa con il rocambolesco pareggio tra Torino e Inter. Ci siamo lasciati con il gemello di Chiellini scoperto soltanto ora dal difensore bianconero e ci ritroviamo con le vere questioni di cuore legate al calcio. Ebbene sì, i primi due posti della TOP 5 di questa settimana non possono non essere romantici e, questa volta, nel vero senso della parola. Ma state tranquilli, non mancheranno le chicche da consegnare agli annali di questa rubrica. Non perdiamoci in chiacchiere inutili, passiamo subito alla classifica settimanale di Tweek!

 

POSIZIONE NUMERO 5 – IL SIMPATICO ANTONINI

Ieri il Genoa ha battuto il Chievo Verona per 2-1 grazie ad una doppietta di Gilardino. Particolare è stata la sua seconda rete segnata con il suo colpo migliore: la girata d’occhio! Luca Antonini, compagno di squadra dell’attaccante, ha voluto sottolineare il goffo gesto. Immaginiamo le bestemmie piovute da parte del Gila…

 

POSIZIONE NUMERO 4 – REINA, IL FOTOGRAFO PARTENOPEO

Il Napoli è uscito sconfitto dalla trasferta contro la Roma e a Reina non è andato giù il rigore assegnato per un presunto fallo di Cannavaro su Borriello. In effetti, in questo inedito scatto, si vede chiaramente la strattonata dell’attaccante giallorosso nei confronti di difensore ma, ciò che lascia più di un dubbio, è come abbia fatto l’arbitro a non vedere la macchina fotografica di Reina. E alla moviola nessuno ne parla!

 

POSIZIONE NUMERO 3 – IL MISTER E’ SEMPRE IL MISTER

Il contatto fake di mister Boskov ritorna prepotentemente nella nostra classifica. Sono decine i cinguettii pubblicati ogni giorno da questo utente anonimo che però riesce a ricevere sempre tanti consensi. E, secondo voi lettori, c’è modo migliore per spendere i 14 euro “d’aumento” stabiliti dal governo? Chapeau Mister!

 

POSIZIONE NUMERO 2 – IL RITORNO A CASA

Ed ecco che diventiamo anche noi sdolcinati. La questione va avanti da ormai troppi mesi per non essere presa in considerazione e, l’abbraccio ricevuto dal Cagliari al ritorno al Sant’Elia, non può non meritare un ingresso nel nostro podio. A sottolineare la gioia rossoblu è stato Nainggolan, famoso su Twitter per la sua relazione segreta con Pinilla. Questa volta però il buon Radja preferisce parlare del ritorno “in casa”.

 

POSIZIONE NUMERO 1 – UN GOL PER L’ADDIO

A vincere questa classifica settimanale che è ormai sfociata nel romantico non può che essere Marco Di Vaio. L’attaccante ex Bologna ha omaggiato così il compagno di squadra Nesta che ha annunciato ufficialmente il suo addio al calcio giocato. Noi sfruttiamo l’onda del bomber e auguriamo al difensore (o ex, fate voi) un grosso in bocca al lupo per le eventuali future esperienze. Ps Sandro, vedi che forse al Milan serviresti in campo eh…

2013

Il 2013 della Lazio: la gioia della Coppa ad offuscare un mezzo disastro

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

lotito claudio ritiro lazio 2013 cadore primo piano ifa
Continua a leggere

2013

Calciomercato Inter, Bernat: «Resto a Valencia»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

calciomercato
Continua a leggere