2014

Tweek, la classifica dei tweet della settimana: forza e determinazione

Pubblicato

su

TWITTER CALCIATORI – Come ogni lunedì rieccoci con il consueto appuntamento con Tweek, la rubrica che settimanalmente raccoglie i tweet più significativi provenienti dal mondo del calcio. In attesa della chiusura della 24^ giornata di Serie A che si concluderà con il monday night tra Hellas Verona e Torino, abbiamo scovato per voi i cinguettii degni di nota. Sette giorni fa ci siamo lasciati con il messaggio di papà Balotelli per sua figlia Pia mentre oggi affronteremo un tema leggermente più delicato: ecco la nuova TOP 5!

POSIZIONE NUMERO 5 – VERSIONE EUROPEA

Il Parma continua la sua marcia in campionato che fino ad ora ha portato i ducali a ridosso delle posizioni di alta classifica. Nonostante le smentite di rito, i gialloblu credono fortemente nell’Europa e a confermarlo è Cristiano Lucarelli che si affida anche alle coincidenze…

 

POSIZIONE NUMERO 4 – SARA’ VERO?

Nei giorni scorsi ha fatto notizia il ritorno di Diego Armando Maradona al San Paolo in occasione della sfida tra Napoli e Roma di Coppa Italia e Ciro Ferrara ha postato diversi tweet in onore dell’ex Pibe de Oro. Ne abbiamo scelto uno in particolare e lasciamo a tutti il beneficio del dubbio: Ciro, sarà vero?

 

POSIZIONE NUMERO 3 – OPINIONI DIVERSE

Nel calcio, si sa, spesso e volentieri ognuno la pensa in modo diverso. Anche durante le partite è possibile che più addetti ai lavori valutino in maniera diversa un episodio o una prestazione e Mauricio Pinilla l’ha voluto sottolineare pubblicando un’incredibile disparità di giudizio:

 

POSIZIONE NUMERO 2 – NIENTE DA DIRE?

Negli ultimi tempi Mauro Icardi ha fatto parlare di se per il gossip più che per le questioni legate al campo da gioco. Contro la Fiorentina però l’attaccante argentino è stato decisivo regalando la vittoria all’Inter e l’ex Samp si è sfogato con un’esultanza più che chiara. Ed anche su Twitter c’è stato il seguito…

 

POSIZIONE NUMERO 1 – FORZA E DETERMINAZIONE

Chiudiamo il podio regalando il primo posto a Francesco Acerbi, difensore del Sassuolo che sta continuando la sua battaglia personale per superare i noti problemi di salute. Ci uniamo al suo spirito combattivo augurandogli di vederlo presto in campo!

 

Exit mobile version