2014

Tweek, la classifica dei tweet della settimana: duetto inedito

Pubblicato

su

TWITTER CALCIATORI – Bentrovati amici e amiche social per questo nuovo appuntamento con Tweek, la classifica dei tweet della settimana che come sempre vedrà protagonisti i cinguettii che arrivano dal mondo del calcio. Sette giorni fa ci siamo lasciati con le pagelle del mitico Bobo Vieri che, per la cronaca, ci farà ancora compagnia anche nella prossima TOP 5. Siete pronti a tuffarvi nel social più utilizzato dai calciatori? Si parte!

POSIZIONE NUMERO 5 – TAGLIO DA SFILATA

Tra i calciatori è diventata una vera e propria moda postare immagini di nuove acconciature, soprattutto se queste risultano essere particolari o curiose. Non è questo però il caso di Faouzi Ghoulam, terzino sinistro del Napoli che ha deciso di mostrare a tutti il suo semplicissimo taglio. Qualcuno gli dica che un’acconciatura del genere saprebbe farla chiunque!

 

POSIZIONE NUMERO 4 – IL LINGUAGGIO DI BOBO

Bobo Vieri continua a regnare incontrastato sui social network e dopo le sue attesissime pagelle vi proponiamo ora una vera e propria perla dell’ex attaccante della Nazionale. Linguaggio particolare che noi definiremmo da professore di Oxford:

 

POSIZIONE NUMERO 3 – L’ESORDIO

A farci compagnia su Twitter c’è da qualche giorno anche Rodrigo Taddei, tuttofare della Roma che ha deciso di esordire con una foto degna di nota. Preferiamo non commentare per evitare di andare oltre:

 

POSIZIONE NUMERO 2 – I RISULTATI SI VEDONO

Il Sassuolo continua a viaggiare a ritmi troppo blandi e lo spettro della retorcessione non abbandona i neroverdi di Di Francesco. La colpa però sta tutta nel famoso gioco di strategia Yahtzee. Non ci credete? Ecco cosa fanno i tesserati del club emiliano invece di allenarsi:

 

POSIZIONE NUMERO 1 – DUETTO INEDITO

Questa settimana abbiamo deciso di non parlarvi solo di calcio. L’Italia è il Paese della musica ed è giusto pensare anche al prossimmo Festival di Sanremo. E noi vi suggeriamo anche quelli che potrebbero essere i possibili vincitori: Gobbi e Lucarelli! Eccoli durante le prove:

Exit mobile version