2014

Tweek, la classifica dei tweet della settimana: discutibili messaggi d’amore

Pubblicato

su

TWITTER CALCIATORI – Amici e amiche social, bentrovati per questo primo appuntamento del 2014 con Tweek, la rubrica che scova per voi i cinguettii degni di nota dei tanti protagonisti del pallone amanti dei tweet. La Serie A ha ormai riaperto i battenti e dopo le feste natalizie i nostri eroi hanno continuato a mostrarci tutte le loro qualità a colpi di post. Pronti per la prima TOP 5 del nuovo anno? Mettetevi comodi!

POSIZIONE NUMERO 5 – INCONTRI MISTERIOSI

Alessandro Nesta, nonostante abbia ormai appeso le scarpette al chiodo, pare non aver intenzione di tornare e nel frattempo se la gode negli States. L’ex difensore della Nazionale italiana però ci ha reso partecipi di un incontro misterioso sulle strade di Miami: si vocifera che Sandro sia entrato in tackle scivolato per fermare il veloce rettile…

 

POSIZIONE NUMERO 4 – UN PO’ DI CONFUSIONE

Il Parma nell’anticipo di sabato pomeriggio ha vinto per 3-0 sul campo del Livorno. Nulla di strano, ma a quanto pare i ducali hanno un pò le idee confuse. Eccoli mentre festeggiano la vittoria con i classici gesti di chi esulta: la coreografia però lascia un pò a desiderare, mettetevi almeno d’accordo prima della foto…

 

POSIZIONE NUMERO 3 – E’ ANCORA NEI SUOI PENSIERI…

Quando è stato ufficializzato il passaggio di Radja Nainggolan dal Cagliari alla Roma, tutti si sono chiesti come avrebbe fatto il centrocampista belga senza il suo amicone Mauricio Pinilla. I due infatti erano inseparabili sia nella vita reale che virtuale, ma per l’attaccante rossoblu sembra non sia cambiato nulla…

 

POSIZIONE NUMERO 2 – …MA LUI SI E’ FATTO UN NUOVO AMICO 

Discorso diverso però per Nainggolan che a quanto pare si è già fatto nuovi amici in quel di Roma. Ecco il tweet che incastra l’ex Cagliari: come reagirà ora Pinilla?

 

POSIZIONE NUMERO 1 – MESSAGGI D’AMORE

Si sa, chi disprezza vuol comprare e spesso e volentieri determinati detti non sbagliano mai. E noi siamo sicuri che questo sia anche il caso di Nicola Bellomo che, non ricevendo notizie del suo ex compagno di squadra Ghezzal, ha pensato bene di ricontattarlo con un messaggio d’amore…alquanto discutibile!

 

Exit mobile version