2014

Tweek, la classifica dei tweet della settimana: attesa finita

Pubblicato

su

TWITTER CALCIATORI – Bentrovati amici e amiche social per questo nuovo inizio di settimana all’insegna di Tweek, la classifica dei tweet provenienti dal mondo del calcio. Lo scorso week-end è stato caratterizzato da tantissime polemiche arbitrali ma noi preferiamo cambiare registro per mostrarvi la parte sana di questo sport proponendovi i cinguettii dei nostri beniamini. La scorsa settimana ci siamo lasciati con l’ultimo saluto al grande Aragones, siete pronti per la nuova TOP 5? Ecco a voi la nuova classifica!

POSIZIONE NUMERO 5 – IL POCHO, IL RAPPER

Le correnti moderne continuano a colpire anche gli sportivi e, in particolare, i calciatori. Basta guardare una semplice foto del Pocho Lavezzi: chi non lo conosce, potrebbe scambiare l’immagine per un fotogramma estratto da un qualsiasi video di Eminem e company…

 

POSIZIONE NUMERO 4 – CAMBIO LOOK

Ennesima stravaganza per Balotelli che in settimana ci ha mostrato la sua nuova acconciatura. Balo non è mai banale e lo ha dimostrato per l’ennesima volta scegliendo forse qualche decorazione di troppo. In effetti, se non fosse così, non sarebbe il nostro SuperMario!

 

POSIZIONE NUMERO 3 – VADO AL MASSIMO

In questo campionato il Parma sta continuando a viaggiare su buoni ritmi dimostrando di poter puntare anche a qualcosa in più rispetto ad una semplice salvezza. La squadra in campo va al massimo…ma anche fuori!

 

POSIZIONE NUMERO 2 – I PERSONAGGI

Negli ultimi istanti di calciomercato la Juventus si è assicurata Pablo Daniel Osvaldo, un tipaccio come pochi. Molti gli riconoscono di essere in pratica la fotocopia di Johnny Depp e non gli si può dare torto. Eccolo in partenza per Verona insieme ad un altro personaggio famoso: il grande Zorro!

 

POSIZIONE NUMERO 1 – ATTESA FINITA

Per la prima volta nella nostra classifica troviamo due tweet dello stesso personaggio. L’abbiamo criticato, esaltato, ripreso. Di lui sono state dette tante cose sia per ciò che riguarda il campo sia per le questioni extra-calcistiche, ma questa volta SuperMario ha probabilmente messo a tacere tantissime delle ultime dicerie. L’attesa è finita, Balotelli ha scelto una nuova vita…

Exit mobile version