Kane condanna Lovren: la rivincita dei social - Calcio News 24
Connettiti con noi

2018

Kane condanna Lovren: la rivincita dei social

Avatar di Gabriele Montoli

Pubblicato

su

kane inghilterra mondiali 2018

Con il suo gol, Harry Kane ha cambiato il destino di tre nazionali in un istante, ma soprattutto ha condannato alla gogna pubblica dei social il croato Dejan Lovren

A Wembley va in scena Inghilterra-Croazia, partita decisiva per scoprire chi accederà alle fasi finali della Nations League e chi invece verrà retrocesso nella tanto temuta Serie B. Al minuto 85′ i padroni di casa, dopo aver rimontato il gol di Kramaric, ribaltano completamente il risultato con Harry Kane, che condanna la Croazia alla fascia cadetta.

Il risultato ha destato subito l’interesse dei principali social, che si sono scatenati contro un unico bersaglio, Dejan Lovren. Il difensore della nazionale croata si era reso protagonista nel recente passato di un battibecco social con Sergio Ramos, che naturalmente non era passato inosservato. L’ultimo capitolo della storia aveva visto Lovren deridere attraverso una diretta il capitano della Spagna dopo l’ultima sconfitta riportata.

C’è chi parla di karma, chi la considera semplice sfortuna. Fatto sta che il prematuro gesto del croato gli è costato prese in giro da tutto il mondo social, letteralmente scatenatosi contro di lui. “Lovren, oggi niente diretta?“, naturalmente, il commento più frequente, comparso in diverse lingue. Della serie: chi la fa l’aspetti.

https://twitter.com/santyrg10/status/1064190893803126784?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1064190893803126784&ref_url=http%3A%2F%2Fwww.ilposticipo.it%2Fcalcio%2Flovren-oggi-niente-diretta-il-croato-si-perde-kane-sul-gol-decisivo-e-la-rete-non-perdona%2F

 

2018

Handanovic l’insuperabile: dopo Alisson, è il migliore in Europa

Pubblicato

su

handanovic inter tottenham 2018
Continua a leggere

2018

Serie A, se il campionato finisse oggi… ecco i “verdetti” del girone di andata

Avatar di Andrea Piazzolla

Pubblicato

su

zebra j juventus
Continua a leggere