Turci sullo Scudetto: «Inter più forte. Quella squadra potrebbe giocarsela e occhio anche ad una rivale. Sulla Nazionale...»
Connect with us

Serie A

Turci sullo Scudetto: «Inter più forte. Quella squadra potrebbe giocarsela e occhio anche ad una rivale. Sulla Nazionale…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

TURCI 1981

Turci, giornalista di DAZN, ha analizzato il momento attuale della Serie A: tra la favorita per lo Scudetto e la situazione della Nazionale

Tommaso Turci, giornalista di DAZN, ha rilasciato un’intervista in esclusiva a MilanNews24: tra la situazione attuale della Serie A e anche la Nazionale.

Chi vedi favorita per la vittoria dello Scudetto?

«L’Inter è la più forte in assoluto, il Napoli avendo solamente 17 partite, se non dovesse avere intoppi fisici nei suoi uomini migliori, se la può giocare. La squadra di Conte ha la capacità di portarsi gli episodi dalla propria parte. Vince anche partite che non merita, ma poi chi porta a casa i 3 punti alla fine ha sempre ragione. Non mi sorprenderebbe se ritornasse a giocarsi qualcosa di importante anche l’Atalanta, ogni volta che viene messa in secondo piano torna protagonista. La favorita però resta l’Inter».

Per chiudere, un pensiero sulla Nazionale di Luciano Spalletti:

«La vivo con passione e grande ansia, sogno di rivedere la Nazionale in un Mondiale anche per i ragazzi giovani che non lo hanno vissuto. Spalletti deve costruire un gruppo ancora più forte, non ho dubbi che lavorerà e migliorerà ripartendo dagli errori del passato. Il mister in questo è un maestro. Speriamo di toglierci delle soddisfazioni che ultimamente con la Nazionale sono un po’ mancate».

INTERVISTA INTEGRALE TURCI A MILANEWS24

Empoli News

D’Aversa: «Un rammarico aver subito quel gol, ma abbiamo fatto un’ottima partita con la squadra più in forma del campionato»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

D'Aversa
Continue Reading

Bologna News

Italiano: «Non si può andare sempre a ritmi altissimi: è un punto che ci può stare»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Italiano
Continue Reading