2014
Ts – Zaza: «Io e Tevez, che coppia!»
L’attaccante del Sassuolo: «Per adesso sto bene qui…»
ZAZA JUVENTUS SERIE A – «La Juve è un sogno e Tevez è un campione straordinario. Chi non vorrebbe giocarci insieme?». Dalle pagine di ‘Tuttosport’, Simone Zaza, attaccante del Sassuolo, parla di quello che potrebbe essere il suo club in futuro. «Ho incontrato Marotta e Paratici, mi hanno fatto i complimenti e io ho promesso loro che adesso segno anche ad altre squadre…».
SOGNO – «La Juventus – prosegue Zaza – sarebbe il miglior club nel quale poter giocare. Segnare a chi ha vinto gli ultimi tre scudetti meritava un’esultanza degna. E poi ora sono al Sassuolo, dovevo mostrare tutta la gioia davanti ai miei tifosi. Il presente, per me, si chiama Berardi, che ha 20 anni, e Sansone, che ne ha 23. Se poi dovessero arrivare i bianconeri… Il mio obiettivo è la Juventus, smentisco di aver detto di fare il tifo per il Milan».
PARTITA PERFETTA – L’ex giocatore della Sampdoria è poi tornato a parlare della gara, terminata 1-1: «Se me lo avessero detto prima di iniziare, non ci avrei creduto. Contro la Juventus abbiamo giocato la partita perfetta: in genere la squadra ha sempre avuto problemi in fase difensiva, mentre la nostra forza è stata l’attacco. Ieri, invece, è andato tutto bene».
ITALIA – «Europeo? Spero che il ct Conte – conclude Zaza – continui a chiamarmi per ogni match, poi potrò puntare all’Europeo. Il fallo di Chiellini? Ha preso un po’ tutto, pallone compreso».