2015
Ts: Milan, con Mr Bee c’è Seedorf
Il patron Berlusconi disposto a cedere il 40%
In attesa che stasera il Milan scenda in campo contro la Fiorentina emergono nuove indiscrezioni sui possibili investitori per la società e sugli scenari futuri per la panchina. Si parla di Vincenzo Montella, Maurizio Sarri e Antonio Conte, ma, se nei prossimi mesi dovesse registrarsi un sussulto societario, allora i piani potrebbero cambiare.
RIVELAZIONI – Stando a quanto riportato dal Sole24Ore, che è venuto in possesso della brochure di 14 pagine che la banca d’affari Lazaard ha presentato a vari investitori, Silvio Berlusconi sarebbe disposto a cedere una quota di minoranza fino al 40% con un coinvolgimento nella costruzione dello stadio. Chiunque entrerà, però, vorrà garanzie per scalare la società ed è quello a cui punta Bee Taechaubol, che ha chiesto il 25% offrendo 250 milioni di euro, sistemandosi in pole position rispetto a Wanda Group di Wang Jianlin o alla cordata di imprenditori orientali di cui potrebbe far parte Mr. Pink.
LE SCELTE – Intanto continuano a girare i nomi sugli uomini che Mr. Bee potrebbe coinvolgere dopo il suo ingresso: si è parlato di Paolo Maldini nei giorni scorsi, ora, secondo Tuttosport, di Clarence Seedorf. Entrambe figure che cozzerebbero con l’amministratore delegato Adriano Galliani, che pure l’uomo d’affari thailandese vorrebbe tenere con Barbara Berlusconi.