2014
Ts: Larghe intese Berlusconi – Thohir
Stadio, diritti tv, Lega e altro: Milan e Inter verso uno storico accordo
MILAN INTER BERLUSCONI THOHIR – Forse ieri in qualche modo si è fatta al storia del calcio: a Macherio si sono riuniti i vertici di Milan e Inter per parlare di alcune possibili strategie comuni. A Villa Belvedere Erick Thohir è stato ospite della famiglia Berlusconi e le due parti hanno dato il via a un’alleanza su vari temi; Barbara Berlusconi ha fatto da anfitrione mentre ha partecipato alla riunione speciale anche Adriano Galliani.
STADIO – Il futuro di Milan e Inter sarà in due stadi differenti. Il Milan sta cercando infatti un’area dove far sorgere il nuovo stadio mentre l’Inter di Thohir rimarrà al Meazza che verrà ampiamente ammodernato in vista della finale di Champions del 2016: area hospitality, tribuna stampa, servizi e quant’altro, San Siro deve essere reso più confortevole. I costi dell’operazione verranno divisi dalle due società.
AMICI – Visto che il Milan deve cambiare casa allora può darsi che possa pagare meno i lavori di ristrutturazione di San Siro, anche se l’argomento verrà ripreso tra qualche mese come ha riportato questa mattina Tuttosport. Con l’arrivo di Galliani, sia Thohir che Berlusconi hanno iniziato a trattare altre diverse tematiche come i diritti tv o la politica sportiva, su cui le due società paiono essersi affiancate.