2015

Ts: Juventus su Bernardeschi e Lukaku

Pubblicato

su

Battaglia per l’ala della Fiorentina, piace anche il bomber dell’Everton

Sta provando a tornare il prima possibile dopo la frattura del malleolo subita a novembre, ma intanto Federico Bernardeschi fa parlare di sé sul mercato: l’esterno destro offensivo della Fiorentina, infatti, ha attirato l’attenzione di Juventus e Milan. Legato al club viola con un contratto che ha scadenza nel 2017, Bernardeschi sarà difficile da blindare: i contatti per il rinnovo con adeguamento dell’ingaggio sono in fase embrionale, ma molte avance sono già pervenute.

ALTRE PISTE – La Juventus resta alla finestra e segue con attenzione anche Paulo Dybala, per il quale il Palermo vorrebbe già chiudere in primavera, mentre la società bianconera non ha fretta nonostante la concorrenza. Nelle ultime ore, come riportato da Tuttosport, è tornato d’attualità il nome di Romelo Lukaku, gestito da Mino Raiola, procuratore con cui la Juventus ha ottimi rapporti. L’Everton ha investito 35 milioni per prenderlo e non vorrebbe rimetterci, ma la volontà dell’attaccante potrebbe rivelarsi decisiva. Oscar, invece, potrebbe essere il trequartista di cui ha bisogno Massimiliano Allegri: il brasiliano non è più incedibile per Josè Mourinho e, quindi, le speranze della Juventus per il talento del Chelsea si sono riaccese.

BABY TALENTI – Sempre attento ai giovani, il club piemontese continua a seguire Anthony Martial, attaccante del Monaco, e José Gayà, terzino sinistro del Valencia che piace anche a Real Madrid, Manchester City e Chelsea. Sul taccuino dell’amministratore delegato Beppe Marotta restano Danilo, centrocampista dello Sporting Braga, Marcello Trotta, attaccante dell’Avellino, Angelo Henriquez, attaccante del Manchester United in prestito alla Dinamo Zagabria, ma sono seguiti anche José Mauri e Alberto Cerri, il cui futuro è legato alla crisi del Parma. I due, infatti, potrebbero svincolarsi, ma piacciono anche a Inter, Roma e Milan.

Exit mobile version