2015
Ts: Juventus, quante insidie nel calciomercato…
Boca su Tevez, PSG su Pogba, Chelsea su Dybala: la Juve in agguato
La Juventus vorrebbe tenere Carlos Tevez e Paul Pogba e prendere Paulo Dybala ma le ultime notizie di calciomercato in arrivo non sono molto favorevoli per la squadra piemontese. Tevez è ancora una volta richiesto dal Boca Juniors, il club argentino sogna il ritorno dell’Apache che ha ancora un anno di contratto coi bianconeri ma potrebbe lasciare in estate, dipende anche dalla volontà del giocatore.
IL POLPO – la Juventus vorrebbe ovviamente tenere Tevez, che finora è determinante, e vorrebbe con lui anche Pogba. Il Paris Saint Germain continua a farsi avanti per il centrocampista francese, il quale è richiesto dai top club europei e ha un prezzo spaventoso ma il PSG sembra intenzionato a prendere il classe 1993 come riporta Tuttosport. I parigini sono pronti all’assalto definitivo, staremo a vedere.
INSIDIE – L’ultima insidia di calciomercato arriva dalla Premier League ma riguarda soprattutto il Palermo: Dybala è un obiettivo della Juve per la prossima sessione di trattative ma adesso pure il Chelsea si è aggiunto alla lista delle pretendenti per l’argentino di origini italiane e polacche. Oltre al Chelsea anche l’Arsenal e il Manchester United lo vogliono e quindi la concorrenza per la Vecchia Signora è altissima.