2015
Ts: Juventus, occhi su Martial e Gayà
E intanto si riflette sul futuro di Coman
Prosegue senza sosta la caccia a nuovi talenti in casa Juventus, che nel mirino ha messo in particolare due giovani d’oro: si tratta di Anthony Martial, attaccante classe 95’ del Monaco, e José Gayà, terzino sinistro (della stessa età del francese) del Valencia. Quest’ultimo è uno dei giocatori più interessanti della Liga ed, infatti, secondo Tuttosport, è seguito anche da Real Madrid, Manchester City e altri club. La Juventus, che ha mandato in Spagna alcuni osservatori, ma il Valencia è disposto a blindare Gayà con un rinnovo e la clausola rescissoria da 45 milioni di euro.
L’ALTRA PISTA – In Portogallo, invece, viene seguito Danilo: il centrocampista dello Sporting Braga, gestito dall’agente Jorge Mendes, rappresenta una pista calda per la società bianconera, nonostante il valore del 19enne brasiliano sia già arrivato a 8 milioni di euro.
IN USCITA? – Da decidere, invece, il futuro di Kingsley Coman, che però non sta giocando con la continuità necessaria per dimostrare il suo valore. Chiuso da Carlos Tevez, Alvaro Morata e Fernando Llorente, l’attaccante francese 18enne potrebbe essere ceduto in prestito al termine della stagione.