2014

TS: Juventus, Caceres tra Parma e Uruguay

Pubblicato

su

Allegri spera nel rientro del difensore uruguaiano

JUVENTUS URUGUAY CACERES – Archiviata la vittoria contro l’Olympiacos, Massimiliano Allegri conta di recuperare qualche giocatore in difesa per far rientrare l’emergenza. Gli occhi sono puntati su Martin Caceres, che potrebbe tornare a disposizione per la gara contro il Parma. Lo staff bianconero dopo il secondo stop muscolare ravvicinato del difensore sta procedendo con cautela, ma l’uruguaiano è clinicamente guarito.

CONTATTI – Stando a quanto riportato da Tuttosport, Caceres nelle prossime ore verrà sottoposto ad alcuni test per verificarne le condizioni. In attesa anche il ct dell’Uruguay, che lo ha convocato per le amichevoli con Costa Rica e Cile: in giornata ci sarà un contatto tra il responsabile sanitario Alberto Pan e i medici della Juventus per chiarire il quadro di Caceres. Se non sarà convocato per il Parma, non verrà chiamato da Oscar Tabarez.

GLI ALTRILuca Marrone potrebbe tornare, invece, dopo la sosta, mentre per Andrea Barzagli i tempi sono più lunghi a causa di nuovi intoppi: il ritorno è previsto a dicembre o a gennaio 2015. E Patrice Evra? L’obiettivo resta il derby del 30 novembre.

Exit mobile version