2014

Ts: Juventus, 2 rinnovi e Rolando

Pubblicato

su

Tevez e Lichtsteiner pronti a firmare. Rolando pressa il Porto

La Juventus è impegnata in molti affari di calciomercato. Alcuni di questi sono a metà con l’Inter curiosamente (trovate qui l’articolo a riguardo) altri invece no ma in un certo modo coinvolgono i nerazzurri: proprio l’ex interista Rolando è l’obiettivo numero uno per gennaio. Attualmente ai margini del Porto, Rolando sta spingendo lui stesso per potersi trasferire di nuovo in Italia e vuole convincere il patron dei Dragoni.

DIFESA – La Juventus vuole Rolando entro il 6 gennaio e il difensore sta facendo il possibile per trasferirsi, addirittura si è mossa pure la moglie. In attesa di capire gli sviluppi sulla vicenda Rolando, la Juventus comunque non perde di vista l’obiettivo Vlad Chiriches conteso con la Roma e soprattutto Marotta pensa sia a Stefan Savic della Fiorentina che ad Aleksandar Dragovic della Dinamo Kiev.

RINNOVI – Per quanto riguarda i rinnovi Carlos Tevez è vicino alla firma: il Boca Juniors può aspettare, non sarà una questione di soldi ma di stima e di affetto quella che legherà ancora Tevez alla Juventus, il nuovo contratto potrebbe durare fino al 2017 e Agnelli e Marotta sono al lavoro. Stephan Lichtsteiner intanto – scrive Tuttosport – ha già l’accordo con la Juventus per il rinnovo, manca solamente l’annuncio.

Exit mobile version