2014
Ts – Italiani nel mirino: Balotelli e Immobile sotto accusa
Supermario si divora un gol a porta vuota, Immobile criticato per i 19 milioni spesi dal Borussia
IMMOBILE BALOTELLI ESTERO – La storia degli attaccanti italiani all’estero, almeno in questo avvio di stagione, è tutt’altro che da ricordare. Eccezion fatta per Graziano Pellè, che sta volando con il suo Southampton, la situazione è molto delicata: come riportato da ‘Tuttosport’, Ciro Immobile e Mario Balotelli sono finiti nel mirino delle critiche.A
ATTACCO – La stampa tedesca, nello specifico, ritiene che esista un divario enorme tra Immobile e Lewandowski, passato al Bayern Monaco in estate. E, soprattutto, che i 19 milioni di euro sborsati dal Borussia Dortmund per il cartellino dell’attaccante napoletano siano più che eccessivi. Il tutto, nonostante le quattro reti (due in Champions e due in campionato) messe a segno da Immobile sin qui. Il club è in un momento difficilissimo: a -13 dal Bayern e a secco di vittorie in campionato da oltre un mese.
FLOP – Un ‘flop’: così gli inglesi hanno definito Mario Balotelli, che in Premier League, con la maglia del Liverpool, ancora non ha segnato. Anzi, ha sbagliato: anche ieri SuperMario s’è divorato un gol fatto, sparando altissimo da due passi con la porta spalancata. Dalla sua, l’ex Milan, ha i tifosi dei Reds, che lo sostengono domenica dopo domenica. Chissà per quanto ancora…