Ts: Inter tra Aubameyang, Lavezzi e...Icardi - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Ts: Inter tra Aubameyang, Lavezzi e…Icardi

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

lavezzi azione psg agosto 2014 ifa

Il vice di Ausilio allo Juventus Stadium per visione tre giocatori

C’è stato mezzo mondo del calcio italiano ad assistere all’andata degli ottavi di finale di Champions League tra Juventus e Borussia Dortmund ed in particolare il vice del direttore sportivo dell’Inter, che ha visionato tre calciatori: che hanno seguito Pierre-Emerick Aubameyang, Nuri Sahin e Marcel Schemlzer. L’attaccante potrebbe essere uno dei colpi in vista dell’estate, quando bisognerà sostituire Lukas Podolski e prendere una decisione sul futuro di Mauro Icardi, che sarà seguito oggi contro il Celtic da Manchester United, City e Chelsea con i Red Devils pronti a sborsare 40 milioni per dargli le chiavi dell’attacco.

L’ALTRA PISTA – Aubameyang, come riportato da Tuttosport, è considerato un’alternativa più giovane rispetto a Ezequiel Lavezzi, per il quale bisognerà riaggiornare l’offerta da presentare al Paris St Germain, vista l’esplosione di Fredy Guarin, un punto fermo ora della squadra di Roberto Mancini. A Milano in questi giorni è arrivato l’agente Alejandro Mazzoni: è probabile che Piero Ausilio lo incontri, visto che il procuratore cura anche gli interessi di Hugo Campagnaro, che ha il contratto in scadenza.

ATTESA – Domani dovrebbe essere il giorno della firma, invece, di Felipe, che verrà tesserato in caso di superamento del turno in Europa League per un contratto di 4 mesi da 150 mila euro con opzione per la prossima stagione.

2015

Liga, Soriano stende il Valencia: Villarreal quarto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

ligacn24
Continua a leggere

2015

Roma, Gerson in Italia il 6 gennaio | Sky Sport

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

gerson
Continua a leggere