2015

Ts: Inter, oggi test contro Rocchi e Mancini junior

Published

on

Oggi alla Pinetina arrivano gli ungheresi dell’Haladas

Dopo la convincente vittoria contro il Palermo, l’Inter non si ferma. I nerazzurri continuano la preparazione in vista della partita di Bergamo contro l’Atalanta, e oggi alla Pinetina avranno un avversario d’eccezione, ovvero gli ungheresi dell’Haladas, formazione in cui militano Andrea Mancini, figlio del tecnico Roberto, e Tommaso Rocchi, ex bandiera della Lazio che ha vissuto una breve esperienza in nerazzurro. Proprio Rocchi ha parlato a Tuttosport dell’eccitazione che c’è tra i compagni di squadra ungheresi, vogliosi di sapere tutto di Appiano Gentile. 

CURIOSITA’ – Rocchi ha detto: «E’ una bellissima opportunità per i miei compagni poter affrontare l’Inter e vedere la Pinetina. Non gli sembrava vero neanche vedere la partita con il Palermo domenica sera a San Siro. E’ da qualche giorno che i compagni rivolgono a me e ad Andrea un sacco di domande. Vogliono sapere come è il centro di Appiano Gentile, come gioca l’Inter. Chiedono informazioni sul mister. Ma soprattutto vogliono sentire il racconto del mio 100° gol in Serie A, segnato proprio a San Siro con la maglia dell’Inter».

ESPERIENZA – Rocchi, che ha firmato ad agosto per l’Haladas, ha descritto così la sua scelta: «E’ un’esperienza di vita, istruttiva dal punto di vista extra-calcistico. Per la lingua, la cultura. Non avevo mai giocato all’estero nel corso della mia carriera». E adesso Rocchi sarà contro l’Inter, in un’amichevole, certo, ma pur sempre un avversario.

Exit mobile version