Ts: Inter, Mourinho in pressing per Icardi - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Ts: Inter, Mourinho in pressing per Icardi

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

icardi esulta inter febbraio 2015 ifa

Telefonate e sms per convincere l’attaccante argentino

Ha mostrato evidenti miglioramenti sul piano del gioco di squadra che gli ha chiesto Roberto Mancini e, quindi, continua a riscuotere interesse Mauro Icardi. Per domani pomeriggio o al massimo lunedì è atteso l’entourage dell’attaccante argentino: l’agente Abian Morano, sbarcato ieri a Milano, incontrerà il direttore sportivo Piero Ausilio e forse il presidente Erick Thohir per formalizzare il rinnovo di contratto. L’ingaggio di Icardi salirà a 2,5 milioni di euro, mentre i diritti d’immagine saranno gestiti da entrambe le parti. Il prolungamento fino al 2019 del centravanti permetterà all’Inter di avere maggiore forza in sede di mercato, perché così sarà più legittimo chiedere 40 milioni di euro.

SIRENE INGLESI – Soldi che potrebbero arrivare dall’Inghilterra: come riportato da Tuttosport, Icardi giovedì sera è stato visionato da Manchester United, City e Chelsea, con quest’ultimo club particolarmente interessato. Pare che José Mourinho non stia perdendo tempo col diretto interessato, a cui avrebbe mandato qualche sms e che avrebbe già chiamato. Fra i club al momento non ci sono stati contatti, ma l’Inter resta in attesa.

IL RISCATTO – La seconda esperienza in maglia nerazzurra sta procedendo alla grande per Davide Santon, che non ha saltato nemmeno una partita. Il riscatto dal Newcastle appare, dunque, una formalità, del resto l’accordo prevede l’obbligo per l’acquisto a 3,7 milioni di euro alla decima presenza da titolare di Santon, che ora è a quota sei presenze.

2015

Liga, Soriano stende il Valencia: Villarreal quarto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

ligacn24
Continua a leggere

2015

Roma, Gerson in Italia il 6 gennaio | Sky Sport

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

gerson
Continua a leggere