2015

Ts: Inter, mossa Jovetic. Sì da Toulalan

Pubblicato

su

Nuovo partner offensivo per Icardi, bacchettato dal club

Dopo aver segnato la ventesima rete della sua stagione Mauro Icardi è finito di nuovo al centro delle polemiche: l’Inter non ha, infatti, gradito lo scivolone mediatico dell’attaccante sul rinnovo del contratto e si è infuriata. Anche il ct Gerardo Martino ha pensato di dare una ripassata al calciatore argentino, che non ha convocato per le partite contro El Salvador ed Ecuador. Considerando anche che lo stadio del Wolfsburg trasuderà odio sportivo, ci sono tutte le condizioni per Icardi per esaltarsi, del resto ha dimostrato di saperlo fare bene quando il vento gli soffia contro.

RITORNO DI FIAMMA – Nonostante le bacchettate, l’Inter intende trattenerlo, a meno che non arrivi una proposta indecente: secondo Tuttosport, i sacrificati per il fair play finanziario dovrebbero essere Samir Handanovic e Juan Jesus. Nel frattempo il direttore sportivo Piero Ausilio sta lavorando per regalare a Icardi un partner all’altezza: piace Pedro, ma sono stati riallacciati i contatti con il Manchester City per Stevan Jovetic. La società nerazzurra vuole far leva sul malcontento dell’attaccante montenegrino: ha già incontrato l’agente Fali Ramadani a Milano e sta pensando ad un prestito annuale con obbligo di riscatto.

LA FIRMA – E’ arrivato intanto il sì di Jérémy Toulalan al biennale da 1,6 milioni di euro più bonus: dopo la partita con l’Arsenal, il centrocampista del Monaco dovrebbe siglare il contratto. Accontentato, dunque, Roberto Mancini, a caccia di un regista e di un giocatore con esperienza internazionale. Si è mosso in anticipo Ausilio, che ha battuto la concorrenza di Napoli, Fiorentina e Bordeaux. L’unica possibilità che Toulalan cambi idea potrebbe essere il rinnovo col Monaco, ma l’ipotesi al momento è remota.

Exit mobile version