2015
Ts: 4 arrivi (e un addio) per il Torino
Niang, Kurtic. Giovinco, Ilicic, Larrondo: le ultimissime di calciomercato sul Torino
Il Torino si sta dando da fare per questa sessione di calciomercato che inizierà il 5 gennaio. Il nome caldo è quello di Sebastian Giovinco, seguito da molte italiane: l’attaccante della Juventus è in scadenza e sta vivendo i suoi ultimi momenti alla Juve. Giovinco vuole rimanere fino a giugno e muoversi poi a parametro zero e, data pure la concorrenza del Bologna, il Torino ha pensato di alzare l’offerta e attende risposta.
CENTROCAMPO – A centrocampo potrebbero arrivare due colpi dalla Fiorentina: uno è Josip Ilicic e l’altro è Jasmin Kurtic. Ilicic è in rotta con la società e i tifosi viola dopo un anno e mezzo più che mediocre e si è convinto che per affermarsi la piazza migliore sarebbe quella del Torino; Kurtic invece è pronto a arrivare in prestito con diritto di riscatto dal Sassuolo, tenutario del cartellino.
ALTRE TRATTATIVE – Un altro nome che viene fatto in correlazione al Torino è quello di M’Baye Niang, giovane attaccante del Milan. Niang non gioca mai a Milano e a gennaio potrebbe essere ceduto in prestito: c’è affollamento là davanti per il Milan e l’arrivo di Cerci aumenta le chance di partenza del francese. Infine, stando a Tuttosport, le uscite: su Marcelo Larrondo ci sono due club spagnoli (uno è il Betis, l’dell’altro non viene fatto il nome) e anche due messicani.