2016
Troppo Montpellier per il Lille: è 3-0
Si è concluso il match delle 17.30 in Ligue One
Si è giocato poco fa il primo match di oggi in Ligue One, allo Stade de la Mosson di Montpellier i padroni di casa del Montpellier hanno affrontato gli ospiti del Lille per la giornata numero ventotto di campionato, la numero nove per il girone di ritorno. Il Montpellier ha vinto con un risultato rotondo, ha battuto tre a zero il Lille e lo ha momentaneamente superato in classifica: gli arancioblu adesso sono a quota trentacinque in classifica e respirano, il LOSC rimane a trentaquattro.
#MHSCLOSC (3-0) Min.90+3 C’est fini !!! Bravo à nos pailladins pour cette belle victoire ! #MHSC pic.twitter.com/dSQLPL7IoJ
— MHSC (@MontpellierHSC) 27 febbraio 2016
TRE A ZERO – La gara nel primo tempo è stata molto bloccata, ci ha provato con più forza il Montepllier ma non è riuscito a infrangere il muro della difesa avversaria. A inizio ripresa però i padroni di casa sono andati subito in vantaggio e al settimo minuto è stato Berigaud a insaccare l’uno a zero. Nemmeno otto minuti più tardi è stato Dabo a raddoppiare mentre il tris è arrivato nel finale con Skhiri.