2015

Tris Sampdoria: Paletta, Marrone e Zuniga?

Pubblicato

su

In arrivo il baby talento Fabrice Olinga

Non bastano Samuel Eto’o e Luis Muriel al presidente della Sampdoria, che ha in mente di regalare nuovi rinforzi a Sinisa Mihajlovic e ai tifosi blucerchiati. Ieri il direttore sportivo Carlo Osti ha sbloccato la partenza di Gonzalo Bergessio, che andrà alla Lazio dopo aver rifiutato le proposte di Atalanta e Udinese, ha trattato proprio con il club bergamasco Baselli, di cui vi abbiamo parlato in esclusiva.

LE ALTRE PISTE – L’alternativa, considerando le alte richieste dell’Atalanta, è Luca Marrone, che non sta trovando spazio nella Juventus e arriverà con Afrie Acquah per sostituire Krsticic e Marchionni. Quest’ultimo è destinato al Parma, da cui potrebbe arrivare Gabriel Paletta. Oggi il difensore dovrebbe svincolarsi e liberare Daniele Gastaldello, che passerà al Bologna. Come riportato da Tuttosport, nel frattempo è stato fatto un sondaggio per Bianchetti (Empoli, ma in comproprietà tra Inter e Verona), ma senza trovare un’intesa. Previsti contatti anche con il Napoli per il prestito di Zuniga, ma bisogna superare il muro di Aurelio De Laurentiis.

FUTURO – A Bogliasco, secondo La Gazzetta dello Sport, arriverà Fabrice Olinga, attaccante classe ’96 dell’Apollon Limassol ma di proprietà del Malaga. L’affare è stato consigliato da Samuel Eto’o, ma il giocatore era seguito da tempo da Riccardo Pecini. Infine, piacciono anche Ibarbo (Cagliari) e Galabinov (Livorno).

Exit mobile version