Trezeguet: «Juve, punta alla Champions» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Trezeguet: «Juve, punta alla Champions»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

trezeguet simeone del piero partita pace agosto 2014 ifa

Le parole del nuovo attaccante del Pune, che non dimentica le annate alla Juventus

TREZEGUET JUVENTUS PUNEDavid Trezeguet è pronto a iniziare una nuova avventura in India con il Pune, dove sarà guidato da Franco Colomba e militerà assieme all’italiano Cirillo nella nuova Indian Super League. Il Pune è controllato dalla Fiorentina e ieri Trezeguet era per l’appunto a Firenze ma il cuore è rimasto della Juventus, la squadra che ha contribuito a farlo diventare grande nel mondo. Proprio di Juve ha parlato Trezeguet.

CHAMPIONS«La Juventus è ancora la favorita in serie A, ha un gran gruppo e ha preso ottimi rinforzi. Ha cambiato allenatore ma non inciderà sulla mentalità vincente, anzi potrà offrire nuove soluzioni questo cambio. La Roma è in crescita, Garcia lavora bene ma la Juve ha qualcosa in più. Champions? La Juventus deve alzare l’asticella, deve mettere la coppa tra gli obiettivi. Dovessi scegliere, per la Juve direi meglio Champions che 4° Scudetto. La finale che perdemmo con il Milan è il più grande rimpianto della mia carriera».

FUTURO – David Trezeguet quindi incita la Juventus a provarci maggiormente in Champions League che in campionato. Tevez e Llorente potrebbero formare, stando alle parole del francese a Tuttosport, una rodata e perfetta coppia gol per poter sfondare pure in Europa; attenzione però alle big europee, con le spagnole e il Bayern su tutte. Infine Trezeguet ha parlato anche di un possibile futuro in Italia, nel Modena del suo amico Caliendo: per adesso però per il franco-argentino c’è solo il Pune.