2014

Trapattoni, nuova sfida! Sarà C.T. della Costa d’Avorio

Pubblicato

su

TRAPATTONI COSTA D’AVORIO – Ma quale pensione… Giovanni Trapattoni non pensa minimamente a lasciare il calcio. Dopo la fine della storia d’amore con l’Irlanda, il ‘Trap’ si è preso un po’ di tempo per decidere cosa fare del suo futuro. E tra qualche offerta rifiutata – su tutte quella di Lotito, che lo avrebbe voluto alla Lazio – è spuntato un progetto interessantissimo, quello della Costa D’Avorio.

TRATTATIVE – La trattativa era in corso da quindici giorni e, secondo quanto riferito da ‘La Gazzetta dello Sport’, Trapattoni ha firmato per quattro anni, legandosi ad un progetto ambizioso, che prevede la vittoria della Coppa d’Africa e l’accesso al Mondiale del 2018 da protagonista.

GIOVANI – Niente Brasile? Non con la Costa d’Avorio, che sarà guidata da Lamouchi. Il Trap potrebbe comunque volare in Sudamerica in qualità di commentatore televisivo. Nel frattempo, fino a giugno, curerà il progetto «Scuola Calcio – Prevenzione e salute sanitaria» presentato ieri a Lonate Pozzolo. Poi, dopo il Mondiale, sarà tempo di una nuova sfida. Una delle tante…

Exit mobile version