2013
Trapani, Boscaglia e Caccetta: «Che gran soddisfazione!»
INTER TRAPANI BOSCAGLIA CACCETTA – Ieri sera il Trapani ha spaventato San Siro e, sotto di tre gol, è riuscito a rimontare solo fino al due a tre prima di doversi arrendere all’Inter. C’è un biriciolo di amarezza tra i siciliani ma anche molta felicità per aver giocato su palcoscenici così importanti. Ne hanno parlato il tecnico Boscaglia e l’autore dell’1-3 Caccetta, insieme fin dai tempi dell’Eccellenza.
BOSCAGLIA – «Era un sogno, l’abbiamo vissuto e bene. Nel primo tempo abbiamo regalato tanto all’Inter, che ci è superiore e ci ha punito. Nel secondo tempo siamo stati più compatti, uniti. Abbiamo rimesso in gioco la partita, e negli ultimi minuti ci abbiamo creduto di più. Insomma, abbiamo tenuto testa all’Inter, anche perché abbiamo approfittato del loro calo di concentrazione. E’ stata una grande soddisfazione e ho pure incontrato Moratti».
CACCETTA – «Abbiamo pagato l’emozione nel primo tempo anche se poi siamo stati bravi a regaire in seguito. Un gol a San Siro per me non si può dimenticare. Ma ora dobbiamo riuscire a metterci alle spalle questa serata magica per pensare al Cittadella. per noi la salvezza in B rappresenta lo Scudetto e vedere tutti i nostri tifosi qui è stato bello, un sogno». Le parole dei due sono riprese da La Gazzetta dello Sport.