2016
Palermo, Trajkovski: «Dobbiamo continuare così»
Il Macedone è soddisfatto del punto ottenuto dal Palermo in casa dell’Empoli e pensa alla prossima sfida con il Chievo Vrerona
Aleksandar Trajkovski, dopo il pareggio in casa dell’Empoli, ha rilasciato un’intervista per il sito ufficiale del Palermo: «Abbiamo fatto un’ottima prestazione oggi, combattendo su ogni pallone e raggiungendo un ottimo risultato. Dobbiamo continuare così perché ci aspettano partite molto difficili da affrontare con voglia e motivazione – sulla sua posizione in campo – Anche in Belgio ho giocato da esterno. Mi trovo molto bene, mi sento nella mia posizione e sono convinto di poter continuare a fare bene.
SULLA PROSSIMA SFIDA – Il calciatore del Palermo ha, infine, parlato della prossima partita: «Dobbiamo giocare in questo modo anche contro il Chievo. Adesso ci saranno le nazionali, io sarò impegnato con la Macedonia, però appena rientrerò, così come tutti gli altri, dobbiamo subito concentrarci sul match perché è fondamentale e e vogliamo ottenere un risultato importante – Il macedone parla poi dei tifosi – E’ normale che quando le cose non vadano bene, ci sia delusione. Ma chiedo aiuto a loro per il finale di stagione. Chiedo di essere uniti con la squadra per centrare la salvezza».