2015
Tragedia Argentina: Wiltord scampato
L’ex giustiziere agli Europei del 2000 era stato eliminato dal reality
Tutti ne stanno parlando in queste ore: l’elicottero caduto in Argentina che ospitava al suo interno molti atleti francesi, che stavano partecipando ad un reality show di prove estreme, è stata una tragedia per l’intero movimento sportivo francese e non solo. Su quel velivolo c’erano atleti olimpici di ogni sport, ma poteva esserci anche Sylvain Wiltord, l’ex attaccante francese dell’Arsenal noto in Italia per aver segnato il gol all’ultimo minuto della finale di Euro 2000 che poi ci portò ai golden gol vinti dai transalpini grazie a Trezeguet.
POTEVA ESSERCI LUI – Wiltord tramite un tweet ha espresso in nottata tutto il proprio orrore per quanto accaduto, per lui comunque una morte sfiorata: «Sono triste per i miei amici, sto tremando: sono inorridito, non ho parole e non vorrei dire nulla». Wiltord era stato appena eliminato dal reality e quindi era appena tornato a Parigi, questione di pochi giorni e di fatalità e probabilmente anche lui sarebbe stato su quell’elicottero. Brividi.
Je suis triste pour mes amis , je tremble , je suis horrifié , je n’ai pas de mots , je ne veux rien dire #Tristesse #Pleurs #JesuisàParis
— Sylvain Wiltord (@sylwiltord) 10 Marzo 2015