Europei
Totti: «Con Mourinho Roma competitiva. Italia, emozione forte»
Francesco Totti a cuore aperto tra Roma e Nazionale: ecco le parole dell’ex capitano giallorosso anche su Spinazzola
Francesco Totti ha parlato ai microfoni di Sky Sport di Roma e Nazionale.
ROMA – «Spero di vedere una Roma forte, competitiva, che possa ambire a grandi trofei. Con un personaggio del genere in panchina credo che la società farà grandi acquisti. Da fuori siamo tutti bravi, sono scelte che sono state prese e vanno rispettate. Se Mourinho decide una cosa è quella. Friedkin? Il cellulare è sempre acceso, ogni volta che si fa una battuta viene creato un caso».
SPINAZZOLA – «Purtroppo nel calcio sono cose che possono capitare, dispiace perché stava attraversando un grandissimo momento di forma. Gli faccio un grosso in bocca al lupo e sono convinto che tornerà più forte di prima».
FINALE EURO 2020 – «È un’emozione molto forte perché si tratta della finale di un Europeo. Sarà una partita bellissima che aspetteremo con ansia, speriamo di riuscire a portare a casa questo bellissimo risultato. Per arrivare in fondo devi avere un gruppo solido e che fa la differenza, e l’Italia ha dimostrato di averlo. Che gara sarà? Ogni squadra che vai ad affrontare gioca in modo diverso, poi la finale è una partita a sé e sappiamo che può succedere di tutto».