2014

Totti: «La Roma sogna lo scudetto»

Pubblicato

su

Il capitano giallorosso: «Voglio raggiungere i gol di Piola»

Questa sera Fiorentina – Juventus darà il via alla giornata numero 14 del campionato di Serie A, in programma allo stadio Franchi di Firenze mentre domani sarà il turno della sfida tra Roma e Sassuolo, allenata dall’ex calciatore giallorosso, Eusebio Di Francesco. Gara importante in cui i capitolini vorrebbero ridurre le distanze dalla capolista impegnata in una delicata trasferta.

PAROLE DA CAPITANO – Di seguito le dichiarazioni rilasciate da Francesco Totti, rispondendo ai lettori del Corriere dello Sport, senza alcun timore di fare proclami a livello individuale e di squadra. Queste le parole del capitano della Roma: «Voglio il record più bello, posso raggiungere Piola per numero di gol. La Roma crede allo scudetto, siamo la squadra più propositiva d’Italia e anche in Europa».

LE DICHIARAZIONI – Totti conclude su Castan: «Si merita tutto l’affetto che sta ricevendo perché è un bravissimo ragazzo oltre che un campione. Siamo sicuri che supererà brillantemente questo momento di difficoltà. Lo aspettiamo presto. Champions League? Raggiungere gli ottavi in una competizione così e in un girone così difficile sarebbe un traguardo eccellente e una grande soddisfazione».

Exit mobile version