Roma News

Totti: «Il selfie nel derby è nella STORIA di Roma, su De Rossi dico QUESTO»

Pubblicato

su

Le parole di Francesco Totti, ex attaccante e capitano della Roma, sui suoi più grandi ricordi legati al mondo del calcio. I dettagli

Francesco Totti ha parlato a betsson.sport dei suoi ricordi nel mondo del calcio con la Roma

RIFIUTO FASCIA CAPITANO DA MARADONA – «Perché in quel caso era doveroso che la indossasse lui, è la storia del calcio, è stato il calcio e lo sarà per sempre. Anche giocando all’Olimpico doveva indossarla lui, è il numero uno in senso assoluto al mondo».

REAL MADRID – «Dopo la Roma è l’unica squadra con cui avrei voluto giocare. Per amore della Roma ho scelto la Roma, nonostante avessi avuto l’opportunità di andarci a giocare».

RIGORE CONTRO VAN DER SAR – «Era grossissimo… La pazzia, la follia ha prevalso su tutto e ho fatto quel benedetto cucchiaio».

DEL PIERO – «C’è talmente tanta amicizia che ci possiamo dire tutto… Il problema è Materazzi, che con quel telefonino riprende sempre tutto. Sembrava davvero un tranviere…».

RITIRO – «Una frase dell’ultima partita giocata. L’ho sentita, l’ho pensata, è normale che dopo tantissimi anni di agonismo lasciare sia dura. E la paura è rimasta».

DE ROSSI – «E’ uno dei miei amici più importanti. Persona straordinaria che ama la Roma quando la amo io».

SELFIE CONTRO LA LAZIO – «Una delle scene più belle della carriera e lo avevo pensato prima. Fortunatamente segnai due gol sotto la Sud e quella scena resterà per sempre nella storia dei derby».

Exit mobile version