2014
Totti: «Il mio pensiero a Stefano e al piccolo Cristian»
Il capitano della Roma è tornato sul tragico incidente di ieri sera
ROMA BAYERN MONACO INCIDENTE DE AMICIS – La Roma ha passato ieri una serata da dimenticare ma c’è un episodio molto più importante del calcio giocato che sta tenendo banco in queste ore. Dopo la sfida tra i giallorossi e il Bayern Monaco, infatti, Stefano De Amicis e il figlio Cristian hanno perso la vita dopo essere stati investiti da un auto mentre erano a bordo dello scooter di ritorno dall’Olimpico.
LE PAROLE DEL CAPITANO – E poco fa Francesco Totti ha deciso di stringersi attorno alla famiglia rilasciando il seguente messaggio sulle pagine del proprio sito ufficiale: «Saluto con immensa tristezza due nostri tifosi che non ci sono più, Stefano e il piccolo Cristian. Da capitano della squadra che tanto hanno amato, ma prima ancora da uomo, da padre, rivolgo le mie sincere condoglianze alla loro famiglia».
IL RINGRAZIAMENTO – Il capitano dei giallorossi ha poi continuato: «I nostri tifosi sono unici al mondo e lo hanno dimostrato ancora una volta ieri sera, al termine della sfida persa contro il Bayern Monaco, con il loro calore e l’atteggiamento fiero. Voglio ringraziarli tutti, ma purtroppo oggi mi trovo soprattutto, con immensa tristezza, a doverne salutare due che non ci sono più, Stefano e il piccolo Cristian. Rivolgo le mie sincere condoglianze alla loro famiglia: vi sono vicino».