Totti: «Il calcio a Balotelli e lo sputo a Poulsen le cose più brutte della mia carriera» - Calcio News 24
Connect with us

Roma News

Totti: «Il calcio a Balotelli e lo sputo a Poulsen le cose più brutte della mia carriera»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Totti Sampdoria

Francesco Totti, ha rilasciato un’intervista a 7, magazine del Corriere della Sera. Ecco un’anticipazione del pezzo che uscirà domani ripresa da VoceGiallorossa

Francesco Totti, ha rilasciato un’intervista a 7, magazine del Corriere della Sera. Ecco un’anticipazione del pezzo che uscirà domani ripresa da VoceGiallorossa.

RITIRO – «Sapevo che prima o poi avrei dovuto smettere. Bisogna essere realisti. A 40 anni è pure difficile arrivare e continuare a giocare al livello giusto. Però nel mio caso sono stato costretto. Una soluzione si poteva trovare, insieme. Avrei voluto smettere in un altro momento. Avrei voluto essere io a prendere la decisione». 

RIMORSI – «Il calcio a Balotelli e lo sputo a Poulsen. Sono state le cose più brutte che potessi fare, cose non da me. Tuttora non riesco a capire come possa aver compiuto gesti simili». 

CALCIO MODERNO – «Sono successe tante cose: prima l’arrivo dei social che ha fatto sbarellare e rendere più individualisti i giocatori, poi questa anomalia di un campionato col Covid e senza pubblico. Ma il problema è più di fondo, stanno sparendo i campioni. Ci sono meno campioni e più giocatori costruiti».

Roma News

Gollini Roma, fumata bianca per il portiere dell’Atalanta. Ecco tutti i dettagli sul nuovo estremo difensore giallorosso

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

gollini
Continue Reading

Roma News

Arnautovic Roma, pressing dei giallorossi per il centravanti dell’Inter. Ecco l’ultimo nodo per la fumata bianca

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Arnautovic
Continue Reading