2009

Totti dopo il Derby: “Sono felice”. Messaggi a Greco e Samuel

Pubblicato

su

Tramite il proprio sito web ufficiale, il capitano della Roma, assente oggi per squalifica, ha commentato la vittoria per 2-0 nel Derby da parte dei suoi contro la Lazio, ed ha poi lanciato un messaggio anche per il giovane giallorosso Leandro Greco e l’ex compagno di squadra Walter Samuel, che starà  fuori tutta la stagione:

“E’ stata una bella partita che la Roma ha fatto sua meritatamente. Sono contento per Leandro Greco, entrato molto bene in partita, lui che è cresciuto nelle giovanili giallorosse, romano e romanista nell’essenza.”

“Alla fine tutte le dichiarazioni provenienti dalla sponda biancoceleste si sono avverate…a parte quelle relative al risultato finale ^_^ Da casa me la sono proprio goduta questa vittoria.”

“Per questo a tutti i miei tifosi e ai miei compagni arriva un abbraccio caloroso e fortissimo dal vostro Franceschino ^_^”

“Una cosa invece che mi ha dato dispiacere è l’infortunio di Samuel, difensore roccioso e grande ex compagno anche nell’anno dello scudetto. Son momenti duri, so cosa si prova. In bocca al lupo Walter!!!”

Exit mobile version