Totti: «De Rossi è la Roma». Ma i tifosi... - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Totti: «De Rossi è la Roma». Ma i tifosi…

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

de rossi arrabbiato roma away novembre 2014 ifa

Il centrocampista ha evitato di salutare i tifosi

Non è ancora possibile capire se la luce è quella che indica la fine del tunnel o se il gol di Daniele De Rossi è solo una illusione, ma sta di fatto che il centrocampista ha regalato alla Roma una vittoria preziosa per tenere a distanza la Lazio, seppur di un punto, e scacciare via un po’ di polemiche sorte nelle ultime settimane. Gol e abbracci per il guerriero giallorosso, tornato a lottare con la grinta di un tempo.

LUCI E OMBRE – Tutto risolto? Non proprio, perché la contestazione dell’Olimpico ha lasciato il segno: al termine della partita, infatti, De Rossi non è andato sotto il settore dei tifosi della Roma, nonostante l’invito dei compagni. Capitan Futuro, però, può contare sul sostegno di Francesco Totti: «Sono orgoglioso dei miei compagni, ma un abbraccio speciale voglio darlo a Daniele: la sua rete ci ha permesso di vincere in un momento particolare per la squadra e per lui. Ha dimostrato ancora una volta di essere un grande uomo e un grande calciatore. Daniele De Rossi è e sarà sempre la Roma».

NIENTE NAZIONALE – L’amarezza, dunque, per De Rossi resta, condita dalla mancata convocazione di Antonio Conte, con cui ha già parlato. Oggi, però, il commissario tecnico della Nazionale motiverà le sue scelte.

2015

Liga, Soriano stende il Valencia: Villarreal quarto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

ligacn24
Continua a leggere

2015

Roma, Gerson in Italia il 6 gennaio | Sky Sport

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

gerson
Continua a leggere