2018

Totti a Buffon: «Poteva venire alla Roma con Cannavaro. Gli regalo la macchina del tempo»

Pubblicato

su

L’ex capitano della Roma, attuale dirigente romanista, ha parlato in vista del compleanno di Gigi Buffon che compirà 40 anni il prossimo 28 gennaio

Gigi Buffon non lascia ma raddoppia? Il portiere della Juventus rientrerà in campo sabato sera contro il Chievo Verona a 57 giorni dall’ultima volta (la vittoriosa trasferta del San Paolo contro il Napoli) e oggi ha parlato aprendo, per la prima volta, al rinnovo del contratto con la Juventus. Francesco Totti, suo grande amico e grande rivale, ha parlato a “La Stampa” raccontando alcuni retroscena su di lui. Per FT10 è Gigi Buffon il vero Pupone qualora decidesse di continuare a giocare.

Totti ha svelato un retroscena importante: «Lui e Cannavaro mi chiamarono per giocare nella Roma, sarebbe stato bello vederli insieme a me nella Roma». Il Pupone ha poi elogiato la grande carriera di Gigi Buffon e si è detto dispiaciuto nel vedere in lacrime il numero uno della Juventus e della Nazionale in occasione della debacle con la Svezia. Inoltre Totti ha ricordato i gol più belli realizzati a Buffon, vale a dire il pallonetto contro il Parma nel giorno dello Scudetto e il gol da fuori nel 2012/2013 mentre la parata più bella di Gigi a Francesco è quella sul tentativo di cucchiaio nel 2002/2003. Qual è il regalo che Francesco farebbe a Gigi? «La macchina del tempo, magari mi dà un passaggio».

Exit mobile version