2017

Totti allenatore, il sogno è diventare lo Zidane della Roma

Pubblicato

su

Francesco Totti allenatore, a breve l’ex capitano della Roma inizierà il corso per prendere il patentino e diventare tecnico, almeno fino alla Serie D. Nel mirino, però, c’è Zinedine Zidane

Francesco Totti allenatore? Può darsi. Ancora fa strano a molti vedere Totti in una veste diversa, scorgerlo in tribuna anziché in campo con la dieci della Roma sulle spalle. Adesso però la carriera dell’ex capitano può prendere una nuova piega. Totti si appresta a frequentare il corso per diventare allenatore, potrà avere il patentino da tecnico e allenare fino alla Serie D, almeno inizialmente. Il corso è articolato in sei settimane e centoquarantaquattro ore di lezione, poi il dirigente giallorosso diventerà allenatore base.

Nei suoi sogni, però, c’è altro. Stando a Il Corriere dello Sport Totti vorrebbe ripercorrere quanto fatto al Real Madrid da Zinedine Zidane, ma sulla panchina della Roma. Vorrebbe diventare un allenatore vincente in giallorosso, anche se occorrerà del tempo. Totti come Zidane, insomma, c’è chi ci spera. Eusebio Di Francesco può comunque dormire sonni tranquilli, perché il piano è a lungo termine.

Exit mobile version